Car Sharing Padova
Condividi l'auto, conviene a te e all'ambiente!

ISCRIVITI A CAR SHARING PADOVA

uno Scarica la richiesta di abbonamento, compilala e firmala (modulo di richiesta abbonamento per persone fisiche o per aziende)
due Scarica e leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali
tre Scarica il dettaglio convenzioni e, in caso di adesione a una delle convenzioni attive, fotocopia il documento che attesta il diritto alla convenzione;
quattro Fotocopia la patente, il codice fiscale e la carta d'identità dell'intestatario dell'abbonamento;
cinque Se desideri utilizzare l'auto nelle altre città del circuito IoGuido, scarica, compila e firma anche il Modello altre città;
sei Se possiedi la patente da meno di 1 anno, scarica il modulo Dati bancari garante e fallo compilare a un genitore/persona di fiducia, allegando copia della patente di guida e del codice fiscale del garante.
sette Effettua il pagamento della quota d’iscrizione dell'abbonamento scelto e della prima ricarica (importo minimo € 50,00) con una delle seguenti modalità:

a) Online: effettua il pagamento online, con carta di credito.

b) Con bonifico bancario: effettua il bonifico usando i seguenti riferimenti: Beneficiario: APS HOLDING S.p.A. IBAN: IT 91 B 06225 12107 07400477345T Causale: pagamento RICARICA Car Sharing NOME + COGNOME Inviare quindi la distinta di pagamento, tramite scansione, via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 049 5660143.

c) In contanti: puoi pagare in contanti presso la sede di Car Sharing Padova in Via Salboro 22/b – 35124 Padova previo appuntamento al numero telefonico al numero 049 5660162. Verrà rilasciata ricevuta di quanto versato.
otto

Una volta aver effettuato il pagamento e aver compilato tutti i documenti, puoi scegliere tra le seguenti opzioni:

a) Spedire i documenti via e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (specificando nell’oggetto: Richiesta nuovo abbonamento) o per posta all'indirizzo: CAR SHARING PADOVA c/o APS Holding - Via Salboro 22/b - 35124 Padova. In questo caso la Smart Card ti verrà spedita all'indirizzo di domicilio indicato nel contratto.

b) Consegnare i documenti di persona, prenotando un appuntamento presso gli uffici di Car Sharing Padova di Via Salboro 22/b, telefonando al numero 049 5660162 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00, esclusi festivi). In questo caso si riceverà direttamente la Smart Card personale.

Scarica il Regolamento del servizio corredato delle istruzioni per l'uso.