Car Sharing Padova
Condividi l'auto, conviene a te e all'ambiente!

BONUS SPECIALE DI CAR SHARING PADOVA PER CHI ROTTAMA UNA VETTURA

Chi rottama una vettura a favore dell'utilizzo del car sharing ha diritto a un bonus di 400€

Il Ministero dell'Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare in collaborazione con ICS – Iniziativa Car Sharing – hanno dato il via a una nuova iniziativa per incentivare la mobilità sostenibile nelle città a favore dei servizi di car sharing. APS Opere e Servizi continua ad investire per incrementare il passaggio dall’auto di proprietà a quella condivisa a favore dei cittadini ed in particolare delle famiglie: aderisci al bonus rottamazione con la convenzione famiglia e vedrai che i vantaggi ti sorprenderanno.

Per chiunque decida di rottamare una vettura di almeno 10 anni e di iscriversi al servizio di car sharing, è previsto, infatti, un bonus di 400€ da utilizzare in viaggi car sharing. Avranno diritto a usufruirne anche coloro che hanno precedentemente rottamato una vettura, purché la rottamazione non sia avvenuta più di sei mesi prima della richiesta e nel frattempo non abbiano comprato una vettura nuova.

L'iniziativa è valida dal 15 settembre 2015 al 31 dicembre 2015 e prevede che il bonus sia utilizzato entro un anno dalla data di emissione.

Per la richiesta del bonus, è necessario sottoscrivere l'abbonamento presso Car Sharing Padova entro e non oltre i tre mesi successivi alla data di approvazione della domanda. Trascorso tale termine il beneficio decadrà anche se preventivamente autorizzato.

 

Categoria: News