Car Sharing Padova
Condividi l'auto, conviene a te e all'ambiente!

LA MUSICA TI FA VIAGGIARE

Car Sharing Padova e l'Orchestra di Padova e del Veneto per un anno d’iniziative: una compilation per viaggiare e la grande musica dal vivo

Car Sharing Padova e l’Orchestra di Padova e del Veneto annunciano una partnership che per quattro stagioni accompagnerà i cittadini padovani in un viaggio alla scoperta di un nuovo modo di vivere la città all’insegna della condivisione, dell'armonia e della sostenibilità.
“La Musica ti fa Viaggiare” è un repertorio d’iniziative culturali
che avranno lo scopo di intrattenere e far conoscere il modello di mobilità alternativo e sostenibile proposto dal car sharing, che riduce il possesso e favorisce la condivisione.
Tutto questo sulle note di OPV, testimonial e utilizzatore del servizio di car sharing.

UNA COMPILATION PER VIAGGIARE

Per l’inaugurazione di questo sodalizio, l’Orchestra di Padova e del Veneto ha realizzato per gli abbonati a Car Sharing Padova una compilation davvero unica pensata per il viaggio: dall’Aria sulla IV corda di Bach alla Settima di Beethoven, dal Concerto per clarinetto di Mozart all’Ouverture dalla “Gazza ladra” di Rossini, alcune tra le più belle musiche mai composte in un’esclusiva playlist che accompagnerà i viaggi di chi si sposta in città, con il car sharing e con l’immaginazione.
La compilation sarà messa in dotazione a tutte le auto della flotta Car Sharing Padova, grazie a chiavette USB dal design unico e green, e regalata a tutti i nuovi abbonati al servizio. In più, sarà disponibile online, scaricabile gratuitamente nella pagina web dedicata alle iniziative legate alla partnership: lamusicatifaviaggiare.carsharingpadova.it

CAR SHARING PADOVA TI REGALA LA GRANDE MUSICA DAL VIVO
Per i nuovi abbonati a Car Sharing Padova le sorprese non finiscono qui!
Tutti coloro che si sono iscritti al servizio a partire dal 16 settembre 2016 possono prenotare due biglietti omaggio per i concerti della Stagione 2016/2017 dell’Orchestra di Padova e del Veneto.
Come? Consulta il calendario dei concerti, scegli la data desiderata, verificandone la disponibilità e prenota i due biglietti per lo spettacolo desiderato.
I concerti si svolgeranno presso l’Auditorium Pollini di Padova, in via C. Cassan 17, con inizio alle ore 20:45.
Attenzione! La promozione è valida fino a esaurimento posti o fino alla conclusione della stagione concertistica 2016-2017. Affrettati, prenota la tua serata in musica

Categoria: News