Car Sharing Padova
Condividi l'auto, conviene a te e all'ambiente!

PASQUA CON CHI VUOI, 25 APRILE CON CAR SHARING PADOVA

3 idee per un giorno di festa a Padova e dintorni

Si avvicina il 25 aprile, l’occasione perfetta per passare un bel pomeriggio con la vostra famiglia, con i vostri amici o con chi preferite. Abbiamo selezionato per voi tre interessanti appuntamenti sul territorio di Padova e provincia: ognuno di questi può essere anche una buona occasione per approfittare della comodità e del risparmio di Car Sharing Padova.

1. Assaggi d’eccellenza in Prato della Valle

In Prato della Valle c’è “Sapori di Primavera”, la manifestazione enogastronomica dedicata ai migliori prodotti della campagna padovana. Già partito nel weekend del 16 e 17 aprile in occasione della Maratona di Sant’Antonio, per l’edizione 2016 il mercatino raddoppia e continua anche dal 23 al 25 aprile. Un’occasione perfetta per sfruttare i vantaggi del servizio, soprattutto per chi arriva dalle zone più lontane dal centro: come sempre Car Sharing Padova permette di transitare con l’auto in ZTL e nelle corsie preferenziali, nonché di parcheggiare gratuitamente nei parcheggi a strisce blu.

2. Verde, musica e picnic sul monte Venda

All’Anfiteatro del Venda di Galzignano c’è “En Plein Air”, un mini-festival musicale della durata di due giorni, immerso nel verde dei Colli Euganei: una bella occasione per un picnic accompagnato da buona musica e un fantastico panorama. Sul palco si alterneranno Edo e i Bucanieri, Hidden Hind, Bloody Millionaire e molti altri. Se ti piacerebbe andarci ma non hai l’automobile per farlo, perché non approfittare di Car Sharing Padova? Con una spesa massima di 11€ a testa tu e altri tre tuoi amici potete arrivare all’Anfiteatro del Venda nel primissimo pomeriggio e passarci in tranquillità la giornata fino al tramonto.

3. Antiche tradizioni e street food a Ponte di Brenta

A Ponte di Brenta torna il consueto appuntamento con l’Antica Fiera di San Marco, patrono del paese. La manifestazione unisce cultura, tradizioni e divertimento, con quasi un centinaio di bancarelle e un’attenzione particolare per lo street food e l’intrattenimento musicale. Portare tutta la tua famiglia alla Fiera partendo da uno dei sedici stalli di Car Sharing Padova dislocati sul territorio urbano ti costerà in media solo 15€.

Queste sono le proposte della nostra redazione, ma, qualunque programma tu abbia in mente, Car Sharing Padova ti offre una soluzione di mobilità alternativa, facile ed economica.

Non sei ancora abbonato? Iscriversi al servizio e semplice, leggi la procedura e i documenti necessari

Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama lo 049 20111, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e curiosità.

Categoria: News