Car Sharing Padova
Condividi l'auto, conviene a te e all'ambiente!

LA MOBILITÀ SOSTENIBILE IN FIERA CAMPIONARIA!

Anche quest’anno Car Sharing Padova si farà portavoce della green mobility alla 99° edizione della Fiera campionaria di Padova

 

Si rinnova l’appuntamento con la Campionaria presso Padova Fiere che, dal 12 al 20 maggio, ospiterà 1000 espositori in 10 padiglioni e uno spazio outdoor di 20.000 mq.

La Fiera ha già registrato negli anni passati più di 300.000 visitatori, confermandosi l’evento fieristico più visitato nel Triveneto.

 

Per far conoscere i vantaggi dell’auto elettrica e promuovere la filosofia della Green Mobility, Car Sharing Padova sarà presente alla manifestazione con “la perla verde” della flotta, la Renault Zoe. Il modello elettrico fa parte della flotta dal 2013 e costituisce la sintesi perfetta tra la mobilità sostenibile e le performance elevate di un’auto affidabile e dalle alte prestazioni.

 

Inoltre, da non perdere la presentazione dell’offerta Business, dedicata alle aziende, agli enti e ai liberi professionisti che vogliono adottare un modello sostenibile di mobilità anche sul lavoro, godendo di tutti i vantaggi dell’auto condivisa.

 

La proposta Business è l’opzione ideale per chi desidera abbattere i costi di mantenimento di una flotta aziendale di proprietà e promuovere un modo di spostarsi e lavorare facile, pulito, ed economico.

 

Cosa aspetti? Vieni a trovarci!

Siamo al Padiglione Galleria 78 , stand 021, tutti i giorni dalle 16.30 alle 24, sabato e domenica dalle 10 alle 24.

Categoria: News