Car Sharing Padova
Condividi l'auto, conviene a te e all'ambiente!

TUA SENZA LIMITI

Non ci credi? Guarda il nostro nuovo spot!

In una bella giornata di sole, in mezzo al consueto traffico cittadino, Car Sharing Padova diventa protagonista del nuovo spot pubblicitario realizzato in collaborazione con TV7.

Le riprese mostrano come sia facile aggirarsi per le vie della città: da Largo Europa, passando per piazza Antenore, fino a Prato della Valle… senza limiti! Infatti, utilizzare Car Sharing non pone limiti agli spostamenti all’interno della città, permettendo di accedere alle zone a traffico limitato e di parcheggiare gratuitamente nelle aree di sosta APS.

I modelli messi a disposizione dal servizio sono stati tutti protagonisti dello spot: la Fiat 500, la “sorella maggiore” Fiat 500L e la perla verde della flotta, la Renault Zoe, elettrica e quindi completamente eco-friendly.

Le immagini dal backstage mostrano gli operatori eseguire le riprese in prossimità di alcuni dei numerosi stalli disseminati per il centro cittadino e destreggiarsi in una normale giornata di guida in città.

Backstage dello spot 

Backstage dello spot 

Lo spot, che in alcune scene ha visto come controfigura l’ormai immancabile Federico di Car Sharing, sarà visibile anche nelle TV locali.

Backstage dello spot

Adesso ci credi? Prenota una prova ed entra a far parte del mondo Car Sharing!

 

 

Categoria: News